A Palermo lo speed Interview tra gli studi odontoiatrici e le neo assistenti appena formate

La Formazione come strumento per lo sviluppo di persone e aziende

Si svolgerà l’8 luglio presso la nostra sede, un colloquio in modalità “speed interview”, dove gli studi odontoiatrici di Palermo avranno l’opportunità di incontrare le neo formate del corso di Assistente di Studio Odontoiatrico.

Si è infatti recentemente concluso con successo il percorso formativo dove le nostre studentesse hanno conseguito la qualifica della prima edizione del Corso ASO e vogliamo farci promotori di una modalità dinamica e funzionale di incontro tra domanda e offerta di lavoro, dando l’occasione agli Studi Odontoiatrici della città, in cerca di nuove collaboratrici, di incontrare le nuove risorse formate e motivate.

Il felice esito del Corso, determinato dall’impegno del nostro Ente e dalla competenza dei professionisti coinvolti nell’erogazione della formazione, è attestato dai brillanti risultati conseguiti dalle allieve, alle quali è nostro desiderio offrire un’opportunità di incontro con professionisti potenzialmente interessati a selezionare personale qualificato.

Un’occasione dunque imperdibile per tutti gli studi odontoiatrici di Palermo in cerca di nuove risorse preziose.

Si tratta, infatti, di un colloquio della durata di 10 minuti a persona, con lo scopo di fare incontrare alle aziende un numero elevato di candidati nel più breve tempo possibile.

Tale incontro, che si svolgerà nella giornata dell’ 8 luglio, presso la nostra sede in via Marchese di Villabianca n. 70, sarà organizzato secondo modalità che consentiranno a ciascuno degli intervenuti di conoscere, in maniera agile e veloce, le neo formate Assistenti di Studio Odontoiatrico, attraverso la tecnica innovativa della “speed interview”, ovvero dei colloqui brevi e veloci che consentiranno, in un clima informale, di concentrare in pochi minuti tutte le informazioni importanti.

Per partecipare all’incontro, contattate la nostra segreteria organizzativa allo 091 626 8334 per ogni utile informazione.