La Formazione come strumento per lo sviluppo di persone e aziende

progetto integra

Progetto Integra, aperte le iscrizioni al corso di formazione gratuito sull’integrazione lavorativa delle persone con disabilità da lavoro

Al via il Progetto Integra, volto alla realizzazione di percorsi formativi rivolti a lavoratori e datori di lavoro per favorire il reinserimento e l’integrazione lavorativa delle persone con disabilità da lavoro, finanziato da INAIL.

Posizioni aperte, ricerchiamo docenti con esperienza in materia di tutela del lavoro

Al via il Progetto INTEGRA per azioni di formazione e informazione in materia di reinserimento e integrazione lavorativa delle persone con disabilità da lavoro, finanziato dall’INAIL. L’obiettivo del Progetto è la realizzazione di corsi di formazione e informazione finalizzati a incentivare la diffusione tra i datori di lavoro e i lavoratori di una cultura condivisa…
Leggi tutto

Progetto Perché no?, formati 50 giovani in condizioni di svantaggio a Palermo

Cinquanta ragazzi, prevalentemente stranieri e in condizioni di disagio, hanno acquisito diverse competenze grazie al progetto “Perché no”. La fase di formazione, il cui obiettivo era quello di colmare il gap di conoscenze e abilità degli studenti, si è conclusa grazie alla professionalità e all’attenzione dei nostri formatori.

Ultimi posti per i nostri corsi di specializzazione con attestati riconosciuti a livello nazionale

I nostri corsi di specializzazione rilasciano attestati riconosciuti a livello nazionale, validi ai fini dei concorsi pubblici e utili ai fini del lavoro subordinato e dell’inquadramento aziendale. Scopri come iscriverti.

corsi Caccamo

Caccamo, ultimi posti per i corsi gratuiti, un tablet ad ogni allievo

Quattro i corsi formativi gratuiti ancora disponibili alle iscrizioni per la sede di Caccamo. Un tablet in dotazione agli iscritti.