Tirocini retribuiti per Addetti Customer Care

La Formazione come strumento per lo sviluppo di persone e aziende

Tirocini retribuiti per Addetti Customer Care

Per importante azienda, leader globale nella fornitura di servizi di Customer Interaction & Process Management, siamo alla ricerca di addetti customer care per la sede di Palermo.

L’Azienda prevede l’inserimento iniziale in tirocinio retribuito della durata di 6 mesi con possibilità di successivi contratti di assunzione.

Si precisa che i tirocini retribuiti saranno attivati secondo la normativa vigente in materia.

Le risorse selezionate si occuperanno di assistenza al cliente via telefono, mail e chat su commesse telefoniche, energetiche, bancarie, assicurative, ecc.

Il servizio è di tipo inbound e non prevederà attività di vendita.

Profilo candidati

Diplomati/Laureati con:

  • Significative doti comunicative;
  • Attitudine alle relazioni con il cliente;
  • Adeguata capacità di utilizzo del pc.

Selezione rivolta preferibilmente a:

  • Soggetti che stanno fruendo della NASPI;
  • Soggetti in situazione di disagio;
  • Persone provenienti da altre esperienze lavorative interessate a riqualificarsi su un nuovo profilo professionale;
  • Soggetti senza alcuna esperienza nell’ambito.

Per candidarsi è necessario inviare il curriculum vitae all’indirizzo e-mail: lavoro@asterisco.sicilia.it con rif. ADDETTO CUSTOMER CARE.