Formazione per Professionisti

Il nostro Ente di Formazione ha ottenuto l’accreditamento al Consiglio Nazionale degli Ingegneri, conseguendo l’autorizzazione all’organizzazione di attività di formazione continua valide ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di aggiornamento previsto per tutti gli iscritti all’Albo, compresi quanti svolgono la propria attività professionale in veste di dipendenti di pubbliche amministrazioni o organizzazioni private.

Il nostro Piano per la Formazione Continua degli Ingegneri prevede eventi formativi, frontali o a distanza, la cui qualità ed efficacia sono garantite da un apposito Comitato Tecnico Scientifico interno all’Ente, al quale è demandato il compito di assicurare che tali eventi rappresentino per i partecipanti una valida opportunità, non solo ai fini dell’assolvimento dell’obbligo di aggiornamento, ma anche di una effettiva qualificazione della propria professionalità.

Per i prossimi mesi, il Piano prevede la programmazione dei seguenti corsi:

I Corsi di Formazione sono rivolti a tutti i Professionisti che intendono aggiornare le proprie competenze: Ingegneri, Architetti, Geometri, Periti tecnici, Periti industriale, ecc.

Tutti gli eventi sono validi ai fini del riconoscimento dei crediti formativi secondo quanto previsto dal Regolamento del CNI.