COMUNICATO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA VINCITORI DELLA BORSA LEONARDO PROGETTO LEONARDO DA VINCI – PLM “CULT – Cultural Training for young people” e CONVOCAZIONE PRIMO INCONTRO DELL’ATTIVITA’ PREPARATORIA.

 

 

 

 

E' pubblicata la "Graduatoria Definitiva" dei Vincitori della Borsa Leonardo per il Progetto "CULT - Cultural Training for young people".

I candidati vincitori della Borsa Leonardo occupano le prime 31 posizioni nella Graduatoria. Per ogni posizione è indicata la destinazione.

Si specifica che, a norma del Bando il punteggio minimo per acquisire la Borsa è pari a 60/100. Pertanto i candidati che potranno subentrare per l'assegnazione di una Borsa Leonardo, a seguito di eventuale rinuncia, saranno quelli che hanno raggiunto un punteggio complessivo minimo di 60/100.

In caso di rinuncia, l'eventuale subentro avverrà per scorrimento della posizione in graduatoria, per la destinazione che si sarà resa disponibile (assegnata al candidato rinunciatario). I soggetti che decideranno di non accettare la Borsa hanno l'obbligo di fornire specifica dimissione. In tal caso si procederà allo scorrimento in graduatoria fino all'assegnazione della Borsa resa disponibile.

Si comunica inoltre la data in cui si svolgerà il PRIMO INCONTRO DELL'ATTIVITÀ PREPARATORIA, Venerdì 21/12/2012 ore 16:00 a Palermo in Via Marchese di Villabianca n. 70.

Si ricorda che il Bando di Concorso del Progetto "CULT - Cultural Training for young people" proponeva la partecipazione alle attività preparatorie quale condizione "obbligatoria a pena di decadenza automatica dall'ammissione al Progetto" e "quale condicio sine qua non del beneficio dell'assegnazione della Borsa Leonardo" (Cfr. Art. 8 comma 2 e 11 e Art. 16).

Pertanto si specifica che coloro che non prenderanno parte alle ATTIVITA' PREPARATORIE saranno considerati rinunciatari della Borsa Leonardo loro assegnata e pertanto si procederà allo scorrimento della Graduatoria fino alla copertura dei posti che si saranno resi disponibili.

Invitiamo i candidati vincitori a tenersi aggiornati consultando il sito internet www.insidepalermo.it per ulteriori comunicazioni.

 

Scarica Allegati