COMUNICATO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA VINCITORI DELLA BORSA LEONARDO PROGETTO LEONARDO DA VINCI – PLM “TOUR – TOURism in Europe”

 

 

 

E' pubblicata la "Graduatoria Definitiva" dei Vincitori della Borsa Leonardo per il Progetto TOUR - TOURism in Europe.

I candidati vincitori della Borsa Leonardo occupano le prime 55 posizioni nella Graduatoria. Per ogni posizione è indicata la destinazione.

Si specifica che, a norma del Bando il punteggio minimo per acquisire la Borsa è pari a 60/100. Pertanto i candidati che potranno subentrare per l'assegnazione di una Borsa Leonardo, a seguito di eventuale rinuncia, saranno quelli che hanno raggiunto un punteggio complessivo minimo di 60/100.

In caso di rinuncia, l'eventuale subentro avverrà per scorrimento della posizione in graduatoria, per la destinazione che si sarà resa disponibile (assegnata al candidato rinunciatario).

I soggetti che decideranno di non accettare la Borsa hanno l'obbligo di fornire specifica dimissione. In tal caso si procederà allo scorrimento in graduatoria fino all'assegnazione della Borsa resa disponibile.

Invitiamo i candidati vincitori a tenersi aggiornati consultando il sito internet di ASTERISCO, www.asterisco.sicilia.it per ulteriori comunicazioni.

Scarica Allegati