COMUNICATO PROGETTO LEONARDO DA VINCI – PLM “TOUR – TOURism in Europe” - PRIMO INCONTRO DELL’ATTIVITA’ PREPARATORIA

 

 

I candidati vincitori della Borsa Leonardo sono invitati a partecipare al PRIMO INCONTRO DELL'ATTIVITÀ PREPARATORIA che si terrà Venerdì 21/12/2012 alle ore 10:00 a Palermo presso i locali di ASTERISCO in Via Marchese di Villabianca, n. 70.

Si ricorda che il Bando di Concorso del Progetto "TOUR - TOURism in Europe" proponeva la partecipazione alle attività preparatorie quale condizione "obbligatoria a pena di decadenza automatica dall'ammissione al Progetto" e "quale condicio sine qua non del beneficio dell'assegnazione della Borsa Leonardo" (Cfr. Art. 7 comma 2 e 11 e Art. 16).

Pertanto si specifica che coloro che non prenderanno parte alle ATTIVITA' PREPARATORIE saranno considerati rinunciatari della Borsa Leonardo loro assegnata e pertanto si procederà allo scorrimento della Graduatoria fino alla copertura dei posti che si saranno resi disponibili.

Invitiamo i candidati vincitori a tenersi aggiornati consultando il sito internet di ASTERISCO www.asterisco.sicilia.it per ulteriori comunicazioni.